Avv. Maria Teresa Palmiero: Servizi Online 
Lo Studio  Legale Palmiero offre un servizio di informazione e consulenza legale on line tramite posta elettronica, diretto sia ai privati che alle aziende, con applicazione delle tariffe professionali previste dal D.M. 5 ottobre 1994 n°585.
Tale iniziativa garantisce di avere a disposizione con immediatezza i consigli legali di cui si abbisogna, con risparmio di tempo, costi ed energie lavorative. I quesiti vengono subito vagliati e, compatibilmente alla loro complessità,  la risposta viene inviata con massima celerità, sempre tramite posta elettronica,  telefax o posta tradizionale, come prescelto dal cliente. Ove il quesito richiedesse studio o ricerche particolari, previe avviso alla clientela, la risposta sarà inoltrata al termine della necessaria attività.  
Lo Studio Palmiero resta sempre a disposizione  per ulteriori delucidazioni, per incontrare personalmente  l’Avvocato per eventuali approfondimenti o al fine di intraprendere azioni giudiziali o stragiudiziali.
Al servizio on line si accede mediante la compilazione di un modulo-questionario, da trasmettere al seguente indirizzo di posta elettronica:   avv.palmiero@professionistiacomo.it
Nel modulo dovranno essere inseriti i dati concernenti la persona, la ditta o la società che chiede consulenza, nonché dettagliatamente  il quesito scritto; non saranno evase le  richieste mancanti dei dati personali e fiscali.

Lo studio provvederà poi in base all’attività richiesta ad inoltrare la parcella e le istruzioni per il pagamento; il cliente potrà a quel punto conferire l’incarico all' Avv. Palmiero, confermando la richiesta di parere legale, provvedendo in tal caso al pagamento degli onorari secondo le modalità e le scadenze indicate, oppure rinunciare.  

Al ricevimento del compenso professionale, verrà emessa fattura che verrà inoltrata al cliente a mezzo posta tradizionale.